Apple vs Samsung, si profila l'intesa

Pubblicato il: 23/04/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Apple e Samsung si incontreranno al fine di cercare di trovare un accordo che possa porre fine alla battaglia legale che le vede contrapposte da mesi in tema di brevetti e relative vendite nel settore degli smartphone e tablet.

Sembra possa esserci una svolta nella battaglia legale che vede fcontrapposte da mesi Apple e Samsung in tema d brevetti industriali e relative vendite o tentativi di blocco delle vendite degli smartphone e tablet in tutto il mondo.
I rispettivi CEO delle due aziende, infatti, si incontreranno prossimamente con la supervisione di un giudice della Corte distrettuale americana al fine di trovare finalmente un accordo.
Il giudice distrettuale Lucy Koh, nella giornata di martedì, 17 aprile, ha depositato un fascicolo nel quale è stata segnalata l'intenzione da parte dei due colossi di incontrarsi per discutere.
Le prime indiscrezioni parlano di una possibile pace, evento che chiuderebbe così le varie dispute legali che stanno procurando danni alle immagini delle due celebri aziende.
Qualora Apple e Samsung non dovessero riuscire a raggiungere un accordo, secondo alcune voci, nel prossimo mese di luglio inizierà il primo di una serie di processi.
Non resta che attendere i prossimi giorni per capire quali saranno gli effettivi sviluppi.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social