▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BlackBerry Curve 9320, avviata la commercializzazione in Italia

Il nuovo BlackBerry Curve 9320 è dotato di tutte le principali funzioni social e di messaggistica BlackBerry e offre il supporto al 3G unito ad una batteria di lunga durata.

Tecnologie & Trend
Research In Motion ha annunciato la commercializzazione dello smartphone BlackBerry Curve 9320 anche per il mercato italiano.
Il BlackBerry Curve 9320 è dotato di un tasto dedicato a BBM (BlackBerry Messenger) che permette di accedere in un attimo a tutte le funzioni del social network mobile di RIM. Inoltre include una radio FM incorporata, che permette agli utenti, senza l'obbligo di un piano dati attivo, di sintonizzarsi con le stazioni locali preferite.
esordio-italiano-per-il-blackberry-curve-9320-2.jpg
Progettato per unire le potenzialità della connessione 3G con una batteria di lunga durata, il BlackBerry Curve 9320 offre fino a 7 ore di conversazione o fino a 30 ore di ascolto della radio FM o di riproduzione musicale con le cuffie.
esordio-italiano-per-il-blackberry-curve-9320-1.jpg
Gli utenti possono poi interagire con i propri social network in tempo reale, utilizzando le applicazioni preinstallate di Facebook e Twitter. E' preinstallata anche la nuova applicazione Social Feeds 2.0, che consente di inviare in maniera simultanea i propri aggiornamenti ai più importanti social network e consultare le ultime notizie (RSS), gli update delle applicazioni social e di instant messaging, tutto da un'unica schermata.

esordio-italiano-per-il-blackberry-curve-9320-3.jpgLa fotocamera integrata dispone del flash e supporta la registrazione video, e le immagini possono essere geolocalizzate grazie alla funzione GPS integrata nello smartphone.
Il BlackBerry Curve 9320 viene lanciato con il sistema operativo BlackBerry OS 7.1, che supporta nuove funzioni, come il Mobile Hotspot.
Il nuovo smartphone di RIM sarà disponibile in Italia presso i partner autorizzati al prezzo di 229 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter