Samsung supervaluta il vecchio notebook

Pubblicato il: 13/09/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Acquistando un notebook Samsung Serie 5/7/9 si ottiene subito una supervalutazione del vecchio portatile fino a 420 euro.

Samsung dedica una promozione a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo notebook per ricominciare la scuola e il lavoro all'insegna della tecnologia: infatti, acquistando un notebook Samsung Serie 5, 7 e 9 tra il 23 agosto e il 31 dicembre 2012, sarà possibile ricevere una valutazione del proprio vecchio PC portatile fino a 420 euro.
La promozione funziona così. Una volta acquistato un notebook Samsung Serie 5, Serie 7 o Serie 9 e aver conservato la ricevuta d'acquisto, basta andare sul sito www.permutanotebook.it o chiamare il numero verde 800 775 990 (da telefono fisso) oppure lo 02 9547008 (da cellulare) e compilare il modulo di adesione.
La valorizzazione del dispositivo che s'intende dismettere sarà fatta in base al processore del notebook (dotato di lettore CD/DVD) o netbook funzionante, completo di caricabatterie e di sistema operativo originale installato. Una volta compilato il modulo di adesione l'utente sarà ricontattato per prenotare il ritiro a domicilio del notebook/netbook usato e, una volta confermata l'accettazione della pratica e compilato il modulo di cessione di proprietà, riceverà direttamente sul proprio conto corrente il bonifico corrispondente all'ammontare valorizzato. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota