PES 2013, disponibile dal 21 settembre per PC, PS3 e Xbox 360.

Pubblicato il: 10/09/2012
Autore: Redazione channelCity

Il tanto atteso Pro Evolution Soccer 2013 sarà disponibile su Pc, PS3 e Xbox 360. Per quanto concerne invece l'uscita di PES per Nintendo Wii, 3DS, PSP e PS2 non si sa ancora nulla di preciso.

Il produttore Konami ha annunciato che il tanto atteso Pro Evolution Soccer 2013 (PES) sarà disponibile già dal prossimo 21 settembre su piattaforma Pc, PS3 e Xbox 360.
Il nuovo capitolo della saga calcistica brucerà sul tempo FIFA 2013 che uscirà la settimana seguente.
Online, tuttavia, alcune indiscrezioni rivelano che i negozi potrebbero anticipare le vendite del titolo di Electronic Arts.
Per quanto concerne invece l'uscita di PES per
Nintendo Wii, 3DS, PSP e PS2 non si sa ancora nulla di preciso, anche se Konami ha rivelato che nei prossimi giorni sarà diramato un comunicato a questo proposito. Tutti gli appassionati e i tifosi del Manchester United avranno la possibilità di usufruire di un'edizione speciale e limitata con cofanetto metallico decorato con il simbolo della squadra.
Konami ha inoltre annunciato l'uscita di un'altra edizione limitata, disponibile per tutti coloro i quali hanno prenotato il gioco: si tratta di un'edizione dedicata alla UEFA Champions League,
UEFA Champions Stellbook, contenuta in una confezione metallica che include anche un DLC da sfruttare per poter scaricare gli storici palloni utilizzati nella competizione.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota