▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, con Tech Data Mobile entriamo nel mercato della mobilità a valore

In seguito all'accordo, Brightstar diventa parte integrante di Tech Data Europe e assume il nome di Tech Data Mobile. La transizione al nuovo nome societario avverrà nel corso delle prossime due settimane.

Tecnologie & Trend
Tech Data ha raggiunto un accordo per l'acquisizione di una quota di Brightstar, pari al 50% della partecipazione in Brightstar Europe. Con la conclusione della joint venture, questa società attiva nel settore delle comunicazioni mobili diventa parte integrante di Tech Data Europe e assume il nome di Tech Data Mobile.
La transizione al nuovo nome societario avverrà nel corso delle prossime due settimane. Per tutti gli altri aspetti, l'attività non subirà alcun cambiamento.
Quello della mobilità è uno dei settori in più rapida crescita per Tech Data; nell'ultimo anno fiscale ha generato un fatturato netto di 1,8 miliardi di dollari. “Ci siamo già affermati come uno dei più importanti distributori di prodotti mobili in Europa”, spiega il management della società. “Diventando parte integrante delle nostre attività, Tech Data Mobile sarà in grado di garantire maggiore attenzione in ambito di sviluppo dell'attività, nonché più vantaggi sia ai nostri fornitori partner sia ai nostri clienti. Questo è l'inizio di una nuova era per Tech Data Mobile; riteniamo che si tratti di uno sviluppo estremamente positivo che non potrà che rafforzare i rapporti che intratteniamo con tutti i nostri partner".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter