Tech Data, con Tech Data Mobile entriamo nel mercato della mobilità a valore

Pubblicato il: 05/10/2012
Autore: Redazione ChannelCity

In seguito all'accordo, Brightstar diventa parte integrante di Tech Data Europe e assume il nome di Tech Data Mobile. La transizione al nuovo nome societario avverrà nel corso delle prossime due settimane.

Tech Data ha raggiunto un accordo per l'acquisizione di una quota di Brightstar, pari al 50% della partecipazione in Brightstar Europe. Con la conclusione della joint venture, questa società attiva nel settore delle comunicazioni mobili diventa parte integrante di Tech Data Europe e assume il nome di Tech Data Mobile.
La transizione al nuovo nome societario avverrà nel corso delle prossime due settimane. Per tutti gli altri aspetti, l'attività non subirà alcun cambiamento.
Quello della mobilità è uno dei settori in più rapida crescita per Tech Data; nell'ultimo anno fiscale ha generato un fatturato netto di 1,8 miliardi di dollari. “Ci siamo già affermati come uno dei più importanti distributori di prodotti mobili in Europa”, spiega il management della società. “Diventando parte integrante delle nostre attività, Tech Data Mobile sarà in grado di garantire maggiore attenzione in ambito di sviluppo dell'attività, nonché più vantaggi sia ai nostri fornitori partner sia ai nostri clienti. Questo è l'inizio di una nuova era per Tech Data Mobile; riteniamo che si tratti di uno sviluppo estremamente positivo che non potrà che rafforzare i rapporti che intratteniamo con tutti i nostri partner".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota