Sidin, a Smau in sinergia con Dell

Pubblicato il: 15/10/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Lo stand del distributore è presso il Dell Partner Village dove, in un demo corner, Sidin incontrerà i propri clienti a cui illusterà i vantaggi delle soluzioni Dell.

Sidin partecipa a Smau 2012 con un proprio stand all’interno del Dell Partner Village. L'azienda ha a disposizione un demo corner per incontrare i clienti e realizzare piccole sessioni di approfondimento dedicate a scoprire i vantaggi delle soluzioni Dell.
Tutte le mattine, alle ore  12.00, Heros Deidda interverrà con uno speech dal titolo: “Dell Performance Analysis Collection Kit: scopri con Sidin come dimensionare al meglio la tua offerta di soluzioni Dell”.
La partecipazione di Sidin al Dell Partner Village è un'altra tappa del viaggio che l'azienda sta compiendo insieme a Dell. L'esigenza è quella di incontrare i partner, quelli già fidelizzati e quelli che ancora devono scoprire i servizi Sidin, e di testimoniare la reciproca partnership sui prodotti a valore. A Smau Dell presenterà la sua intera gamma, che oggi si è arricchita con l’ingresso di nuovi brand, tutti nel segmento a valore. Sidin ha l’obiettivo di portare valore aggiunto a questa filosofia: per questo sta arricchendo l’offerta di soluzioni Dell e Intel con il proprio know how e servizi quali formazione, corsi di certificazione, eventi dedicati.
Grazie a questa collaborazione Sidin ha allargato il suo raggio di attività e di esperienze che sono oggi a disposizione del brand Dell. Per esempio, il sito www.sidin4dell.it è una risorsa utile ai rivenditori che hanno accesso a servizi esclusivi, vantaggi, strumenti utili.
“La presenza di Sidin nel Village Dell a Smau 2012 è in linea con le parole chiave che ben riassumono la partnership: entusiasmo, idee e professionalità”, ha dichiarato Valerio Rosano, marketing manager di Sidin. “Quando abbiamo incontrato Dell e abbiamo conosciuto i progetti, le idee di sviluppo, siamo stati colpiti dalla professionalità, dall’energia, da ogni dettaglio del progetto e del team guidato da Adolfo Dell’Erba. L’entusiasmo nato in quell’incontro non è mai diminuito. Ne è nata una relazione basata su fondamenta solide, ma sempre nuova e coinvolgente. Penso che siano arrivati risultati entusiasmanti anche e soprattutto per questi motivi. È un piacere lavorare con Dell e mettere a disposizione tutto il proprio know how e professionalità per ottimizzare e dare concretezza alle idee”.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota