Autotask, GFI Max e Cips Informatica creano valore nel software (Video)

Pubblicato il: 12/11/2012
Autore: Barbara Torresani

Tris d'Assi: quando l'integrazione software di due vendor e il supporto di un distributore consentono di portare valore al canale e ai propri clienti finali.

Autotask è una società americana di New York, con sede europea a Londra, che ha realizzato una piattaforma cloud integrata per l’IT management, disponibile anche il lingua italiana. L'azienda opera sul territorio italiano attraverso il distributore Cips informatica, realtà con sede a Città di Castello (PG) che ha trovato in Autotask un tassello importante nell’offerta di sistemi gestiti e assistenza remota da offrire ai propri rivenditori.
Gfi Max, è una divisione specifica di Gfi Software, che mette a disposizione una vera e propria piattaforma integrata di servizi per MSP e per i rivenditori,  e che ha trovato in Autotask un valido partner con cui chiudere il cerchio intorno ai servizi forniti ai propri rivenditori a valore.
Raccontatano la relazione in essere: Hannah Arnold, Business Development Representative International Autotask; Mario Menichetti, Amministratore Unico di Cips Informatica e Loris Angeloni, Sales Manager di Gfi Max.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota