Regione Lombardia: bando da 1,7 milioni di euro per lo sviluppo digitale delle Pmi

Pubblicato il: 14/11/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Aperto il bando per la presentazione di progetti di comunicazione digitale per il business delle pmi lombarde. Scadenza gennaio 2013.

In momenti come questi sono importanti anche i segnali che arrivano dagli organismi pubblici, in questo caso Regione Lombardia. Infatti, da qualche giorno è attivo un bando da 1,7 milioni di euro, che si sposa bene con la capacità di aggiungere valore dei reseller IT.
"Regione Lombardia, in questi giorni, ha messo in campo una nuova misura per favorire iniziative di comunicazione digitale rivolte alle aziende lombarde, constatata l'assoluta importanza che oggi rivestono proprio gli strumenti digitali per lo sviluppo delle Pmi". Così il vice presidente e assessore all'Industria e Artigianato di Regione Lombardia Andrea Gibelli commenta la pubblicazione del nuovo 'Bando per la presentazione di progetti di comunicazione digitale per il business delle pmi lombarde'.
Si tratta di un'iniziativa che si struttura in due linee: una indirizzata a progetti di comunicazione digitale, volti a finanziare l'introduzione in azienda di piani di comunicazione e marketing digitale; l'altra orientata ai giovani con la finalità di favorirne l'inserimento e la stabilizzazione professionale.
Il bando, elaborato in collaborazione con il sistema camerale, è stato aperto il 27 ottobre e chiuderà il 24 gennaio 2013. 
"In un momento in cui le imprese hanno difficoltà a puntare sui nuovi media - ha continuato Gibelli - Regione Lombardia investe 1,7 milioni di euro, a fondo perduto, per incentivare le imprese lombarde nell'ampliare il business, aggiungere valore ai propri prodotti e servizi e trovare nuovi mercati".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota