TomTom, aggiornata l’app Autovelox per iPhone

Pubblicato il: 15/11/2012
Autore: Redazione ChannelCity

La nuova release dell’App Autovelox include 12 mesi di sottoscrizione gratuita al servizio.

TomTom lancia il nuovo aggiornamento dell’App Autovelox per iPhone (v1.1).
Quest’ultima versione arriva sul mercato con una promozione che prevede 12 mesi di sottoscrizione gratuita al servizio Autovelox e include nuovissime funzionalità tra le quali la possibilità, per tutti gli automobilisti, di ricevere avvisi acustici e visivi degli autovelox anche quando l'applicazione è in esecuzione in background o lo schermo è spento.
Inoltre, il supporto per il controllo della velocità aiuta gli utenti a rimanere al di sotto del limite consentito, anche quando si esce da una galleria. 
tomtom-aggirona-l-app-autovelox-per-iphone-1.jpgInoltre la nuova versione dell’App Autovelox avvisa gli automobilisti quando si trovano in prossimità di telecamere, fisse e mobili. Questa versione è in grado di fornire informazioni sulla velocità da tenere durante la guida, i limiti in vigore sul tratto stradale che si sta percorrendo, i tipi di rilevazioni della velocità e la distanza tra la vettura e l’autovelox stesso.
L’ultima versione dell’App permette a tutti gli utenti di ricevere anche gli avvisi relativi agli hotspots delle telecamere mobili di trasmettere gli avvisi audio attraverso il Kit vivavoce TomTom per auto o altri dispositivi Bluetooth A2DP compatibili, per amplificarne il suono.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social