Asus Padfone 2, in arrivo Jelly Bean

Pubblicato il: 12/12/2012
Autore: Daniele Preda

Asus ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean per il nuovo PadFone 2 e propone novità come Face Unlock, Google Now e Google Voice Offline.

L’annuncio di Asus PadFone 2 è avvenuto circa due mesi fa, con un intervento diretto Jonney Shih, Chairman di ASUSTeK Computer. Questo sottolinea l’importanza strategica del prodotto e l’interesse di Asus per il mercato del mobile, smartphone e tablet.
Questa soluzione, evoluzione diretta del primo PadFone, permette un utilizzo diretto del telefono e l’adozione di una Station che trasforma lo smartphone in un tablet. Come previsto dalle roadmap Asus, PadFone 2, inizialmente disponibile con sistema operativo Android 4.0 Ice Scream Sandwich, può essere aggiornato con il più recente Jelly Bean.
Contrariamente alle aspettative iniziali, stanno cominciando a circolare le prime distribuzioni software 4.1 per i terminali taiwanesi.
asus-padfone-2-in-arrivo-jelly-bean-1.jpgLe nuove revisioni saranno a breve disponibili anche per il mercato americano e quello europeo. Di fatto, dunque, Asus anticipa notevolmente i tempi e offre un significativo miglioramento della piattaforma adottata dal PadFone2, offrendo agli utenti nuovi servizi, quali Face Unlock, Google Now e Google Voice Offline.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social