Compass Distribution rende disponibile Milestone Systems

Pubblicato il: 09/01/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Il distributore ha l'obiettivo di rafforzare la propria offerta nel settore della videosorveglianza grazie alla piattaforma aperta XProtect e di diventare un punto di riferimento per i partner del vendor, anche grazie a consulenza, iniziative di formazione, supporto tecnico e commerciale.

Compass Distribution è diventato, dal 1° gennaio di quest'anno, distributore ufficiale nazionale di Milestone Systems, azienda attiva nel settore del software di video management e promotore di soluzioni IP open interconnesse.
“La scelta di abbracciare la logica open di Milestone si inquadra in un progetto di ampio respiro, che identificherà sempre più profondamente Compass come distributore di soluzioni, consulenze e progetti integrati”, dichiara Giampaolo Sabbatani, ceo di Compass. “Una piattaforma di videosorveglianza aperta come XProtect aggiungerà valore alla nostra realtà, rafforzando un'offerta che in un solo anno si mostra già molto completa e integrata”.
Claus Ronning, sales director Southern Europe di Milestone Systems afferma: “Compass e Milestone allargano il nostro payoff: the power of choice, ossia la libertà di scelta su tutta la linea XProtect. I nostri clienti avranno a disposizione ulteriori tasselli dell’ecosistema Milestone, potendo scegliere la soluzione adeguata per qualsiasi esigenza. A oggi sono oltre 600 i Milestone Solution Partner che sviluppano soluzioni integrate in XProtect: Compass amplierà questa offerta con i brand inclusi nel suo portfolio e proponendo soluzioni integrate in Milestone con controllo accessi, antintrusione e altro ancora”.
Con questa operazione Compass Distribution, che punta anche sulla rapidità di consegna dei prodotti in tutta Italia, ha l'obiettivo di divenire un punto di riferimento per i partner del vendor anche grazie a consulenza, iniziative di formazione, supporto tecnico e commerciale. Sono oltre 5 mila i mq di magazzino a Torino, Milano, Bologna, Roma, Prato, Vicenza e Napoli mentre è disponibile anche un sistema di e-commerce con verifica degli ordini online.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota