WepNet: il recupero dati è un'opportunità per i rivenditori

Pubblicato il: 11/01/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Il solution provider di Bassano del Grappa (Vi) nel 2012 ha registrato un incremento del 200% dei recuperi grazie alla partnership tecnologica con SOS Recupero Dati.

Puntare sulla fornitura di servizi di recupero dati, offrendo una prestazione dai costi contenuti e misurabili, può costituire sempre più per i rivenditori un’opportunità di mercato e un valore aggiunto per soddisfare una domanda in costante crescita. Questo è il punto di vista di WepNet, solution provider di Bassano del Grappa (Vi), che, nel 2012, ha registrato un incremento del 200% dei recuperi grazie alla partnership tecnologica con SOS Recupero Dati.
“Nell’ambito della sicurezza e nel servizio di recupero dati, in partnership con SOS Recupero Dati, WepNet può vantare una struttura efficiente e specializzata, contraddistinta da uno staff con un ventaglio di competenze tecniche trasversali”, spiega Andrea Baggio, amministratore delegato di WepNet. “A questa si aggiunge un approccio al business innovativo. Abbiamo fatto la  scelta strategica che prevede, oltre alla fornitura della certificazione per la cancellazione sicura dei dati, per gli utenti aziendali un listino prezzi ben definito per ogni hard disk e, per quelli domestici, un sistema di scontistica che arriva ad abbattere questo stesso prezzo del 50%. Investendo su un tariffario trasparente, su un servizio affidabile e a costi contenuti, siamo riusciti a trasformare il recupero dati in un’attività strategica che nel 2012 ha coinvolto un numero sempre crescente di rivenditori, con un incremento degli affiliati del 200 %  e che, dall’anno di fondazione, oggi costituisce la metà esatta del nostro fatturato aziendale”.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota