Ces 2013, Huawei presenta lo smartphone da record

Pubblicato il: 10/01/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Nel corso dell’evento di Las Vegas, Huawei ha presentato Ascend Mate, lo smartphone dotato di uno schermo da 6,1 pollici, il più grande al mondo.

In occasione del Consumer Electronic Show 2013, in corso a Las Vegas, Huawei ha presentato lo smartphone con lo schermo più grande al mondo, il nuovo Huawei Ascend Mate.
Il nuovo smartphone dispone di un grande display HD da 6,1 pollici, processore quad-core Hi-Silicon da 1,5 GHz e batteria da 4050 mAh.
Huawei Ascend Mate ha un rapporto display/cornice del 73% - il più alto del settore - che massimizza la qualità delle immagini per e-mail, documenti, video e giochi.
Lo schermo da 6,1 pollici HD IPS+ LCD ha una risoluzione di 1280x720, e il sistema “Magic Touch” che offre una maggiore capacità di risposta dello schermo anche con i guanti. Inoltre il nuovo smartphone è progettato per stare comodamente in una mano, con soli 6,5 mm di spessore nella sua parte più stretta.  
al-ces-huawei-presenta-uno-smartphone-da-record-1.jpg
Huawei Ascend Mate ha in dotazione una batteria da 4.050 mAh e un processore quad-core Huawei Hi-Silicon da 1,5 GHz. Grazie alle tecnologie intelligenti QPC e ADRX di Huawei, ideate per garantire un risparmio energetico, lo smartphone offre fino a due giorni di utilizzo ordinario con un singolo ciclo di carica.    
Basato sul sistema operativo Android 4.1, con una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel AF con HDR e una frontale da 1.0 megapixel HD, Huawei Ascend Mate offre anche la tecnologia dual MIC di riduzione del rumore circostante e registrazione stereo Dolby Sound System.
Disponibile in nero cristallo e bianco puro, Huawei Ascend Mate sarà in vendita in Cina da Febbraio 2013.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social