▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Compass Distribution, accordo con Patton sotto il segno del VoiP

Connettività, voice-over-IP, traffico video, voce e dati e videosorveglianza rientrano nell'accordo distributivo rivolto alla clientela business.

Tecnologie & Trend
Compass Distribution ha annunciato un nuovo accordo distributivo con Patton Electronics, società che progetta, sviluppa e produce apparecchiature elettroniche di comunicazione per accesso alle reti, connettività, voice-over-IP, traffico video, voce e dati e videosorveglianza, ampliando la propria offerta di prodotti e soluzioni Voip rivolta alla clientela business.
La tecnologia Patton consentirà a Compass Distribution di ampliare la propria offerta di soluzioni VoIp rivolta alla clientela business in maniera capillare sul mercato italiano grazie alle sette sedi logistiche e commerciali di Torino, Milano, Faenza, Roma, Prato, Vicenza e Napoli. Ciascuna filiale distribuisce prodotti in stock per una pronta consegna in tutta Italia e rende disponibile un sistema di e-commerce con verifica degli ordini online. Importante valore aggiunto fornito da Compass sarà il supporto tecnico in fase di pre e post vendita.
“Questo nuovo accordo commerciale, con un partner tecnologico come Patton, rientra nel quadro della strategia di ampliare l’offerta della nostra rete di vendita nel settore della telefonia Over Ip e UC, rispondendo all’obiettivo di garantire alla nostra clientela business e consumer un’offerta finale innovativa e rispondente alle esigenze di un mercato in continua espansione”, ha affermato Enrico Chindamo, marketing manager di Compass Distribution. “Grazie a questa nuova collaborazione Compass sarà in grado di proporre ai propri clienti soluzioni di telefonia IP complete, competitive, affidabili e di riconosciuta qualità”.
Per Michel Balabio, vice president sales Western Europe di Patton: “Il nuovo accordo di collaborazione con Compass Distribution è per Patton un investimento importante a livello nazionale in Italia. Compass ha dimostrato da subito nell’intraprendere questa nuova avventura diventando nostro partner diretto. Allo stesso modo, sono certo che l’impegno congiunto con cui stiamo preparando le attività da svolgersi sul mercato in questo inizio di nuovo anno, non potranno dare che risultati positivi. Il mercato della UC e del VoIP, rivolto al mondo business in particolare, è in continua crescita, e da parte nostra siamo sicuri che l’organizzazione capillare e la focalizzazione di Compass Distribution forniranno un ottimo valore aggiunto nel promuovere il nostro brand, per altro già largamente apprezzato sul mercato”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter