Logitech Ultrathin Keyboard Case, anche per iPad mini

Pubblicato il: 06/02/2013
Autore: Daniele Preda

Logitech ha recentemente introdotto la custodia Ultrathin Keyboard Case con tastiera Bluetooth, destinata agli utenti del nuovo iPad mini.

Logitech Ultrathin Keyboard mini è un accessorio sviluppato per il funzionamento con il più recente tablet di casa Apple, l’iPad mini. Come per altre versioni presentata mesi fa, per il tablet di Cupertino da 9,7”, anche l’attuale modello vanta una tastiera ultraslim e una cover protettiva, pensati per facilitare la digitazione di testi e l’utilizzo del tablet in differenti contesti.
Tra i vantaggi, oltre alla facilità di posizionamento dello schermo, per la video scrittura ma anche per la visione di film e foto, anche la possibilità di utilizzare una tastiera compatta, ma con tasti di dimensioni standard.
logitech-ultrathin-keyboard-case-custodia-e-tastie-1.jpgLogitech ha integrato un dispositivo Bluetooth Easy Type, con tasti a corsa ridotta e un layout tipico delle convenzionali tastiera desktop. Sono stati integrati i tasti funzione e i comandi che vengono utilizzati con maggiore frequenza, come per esempio quelli per il “copia e incolla”.
La clip magnetica consente di agganciare facilmente la custodia al tablet, mentre la batteria integrata assicura circa 3 mesi di lavoro, stimati secondo un uso giornaliero di 2 ore al massimo.
La Logitech Ultrathin Keyboard Cover mini sarà disponibile a marzo al prezzo suggerito al pubblico di Euro 79,99 (IVA Inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social