Mio Cyclo 505 con Wi-Fi integrato, navigatori per ciclisti esigenti

Pubblicato il: 21/02/2013
Autore: Daniele Preda

I navigatori per bicicletta Cyclo 505 sono proposti da Mio per assecondare le richieste dei ciclisti più evoluti. La nuova generazione comprende il sistema di sincronizzazione dati via Wi-Fi.

Mio Technology propone la nuova generazione di navigatori per bicicletta Cyclo 505 ai ciclisti appassionati e ai mountain bikers più esigenti.
Si tratta di una soluzione che integra il sistema di comunicazione Wi-Fi, per la condivisione dei percorsi generati e non solo. Via wireless, il navigatore può connettersi direttamente all’account Mio Share, per sincronizzare tracciati e percorsi e per salvare i tragitti utilizzati dopo un allenamento o una corsa. Lo scambio dei dati avviene in modo molto semplice, una volta che il dispositivo si trova in un’area con copertura wireless, semplicemente premendo il pulsante “Wi-Fi Sync”, senza l’uso di cavi o connessioni diretta al PC.
mio-cyclo-505-con-wi-fi-integrato-per-ciclisti-esi-1.jpgLa nuova serie Mio Cyclo 505 sarà disponibile da aprile e vanta una design moderno e uno chassis robusto e leggero (solo 129 grammi). Il navigatore sfrutta uno schermo capacitivo antiriflesso, ideale per garantire la migliore visibilità possibile anche in pieno sole.
Il pacchetto software comprende la suite Mio Cyclo V2, l’innovativa funzione Surprise Me le mappe pre-installate di serie.
mio-cyclo-505-con-wi-fi-integrato-per-ciclisti-esi-2.jpgI modelli disponibili sono tre, Mio Cyclo 505 Italia (399,99 Euro), Mio Cyclo 505 HC Italia (449,99 Euro) e Mio Cyclo 505 HC Europa Occidentale (479,99 Euro).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota