CeBIT 2013, Fujitsu Stylistic M702, il tablet “semi-rugged”

Pubblicato il: 06/03/2013
Autore: Daniele Preda

Lo stand Fujitsu ospita il più recente tablet rugged della casa. Stylistic M702 è un dispositivo da 10,1” con Google Android e una corazza sigillata resistente all’acqua.

Tra le nuove piattaforme proposte da Fujitsu al CeBIT di quest’anno si fa notare il tablet Stylistic M702, un dispositivo impermeabile realizzato a partire dalla piattaforma software Google Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
In pratica si tratta di un versione semi-rugged, resistente a polvere, graffi e capace di operare sott’acqua, sino a 1 metro di profondità. La base hardware prevede l’adozione del SoC Nvidia Tegra 3, di 1 GByte di RAM per le operazioni istantanee e di 32 GByte per l’archiviazione di App e dati. Il tablet vanta uno schermo con diagonale di 10,1”, integrato in uno chassis da 590 grammi di peso.
cebit-2013-fujitsu-stylistic-m702-il-tablet-rugged-1.jpgStylistic M702 vanta connettività wireless, BT 4.0, NFC, modem LTE e sensore GPS, oltre a quelli da 8 MPixel e 2 MPixel relativi alle fotocamere (posteriore e anteriore rispettivamente).
La soluzione Fujitsu si propone come alternativa robusta e affidabile ai tablet consumer ed è destinata alle figure professionali più diverse, dagli ingegneri operativi sul campo, ai manager, ai medici.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social