CeBIT 2013, Huawei "Connecting Business Opportunities in A Better Way"

Pubblicato il: 08/03/2013
Autore: Daniele Preda

Huawei presenta numerose novità nel campo ICT, per affrontare le sfide di domani, offrendo opportunità di business tramite le innovative piattaforma integrate.

Il CeBIT 2013 è stata l’occasione, per Huawei, di presentare il nuovo portafoglio prodotti, secondo il motto "Connecting Business Opportunities in A Better Way". Partner e clienti hanno potuto osservare le soluzioni più innovative per la convergenza ICT e per la gestione dei Big Data.
Huawei ha presentato cinque soluzioni di recente introduzione, a partire dal server rack in grado di supportare SAP HANA, alla prima soluzione trunking professionale da 100 MByte basata su tecnologia LTE.
cebit-2013-huawei-1.jpgNon solo, il produttore ha mostrato la soluzione aziendale di ufficio mobile BYOD, il nuovo software di rete (SDN), aperto per la programmazione personalizzata, e il sistema modulare di alimentazione UPS5000-E ad alta densità.
Presso lo stand è inoltre possibile osservare soluzioni come i data center di distribuzione, i sistemi di storage di alto livello per le aziende, i server, le reti intelligenti, i call center, i sistemi di videoconferenza e telepresenza, oltre a soluzioni a banda larga LTE.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota