▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oki entra nel portafoglio prodotti di Computer Gross

Attraverso la sua Business Unit J.Open, Computer Gross porterà a tutto il canale dei dealer prodotti, applicazioni e servizi.

Tecnologie & Trend
Computer Gross ha siglato un accordo con il Gruppo Oki per la distribuzione ufficiale dei suoi prodotti. Attraverso la sua Business Unit J.Open, Computer Gross porterà a tutto il canale dei dealer prodotti, applicazioni e servizi dalle alte prestazioni per rispondere alla crescente necessità delle aziende e delle organizzazioni.
L’annuncio rafforza ulteriormente la strategia delle due società nei confronti del canale e testimonia l’interesse di entrambe verso questo mercato di riferimento.
“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con Oki, conferma la nostra strategia di ampliamento dell’offering grazie alla partnership con i maggiori vendor Ict. Oggi siamo in grado di proporre ai reseller soluzioni complete e integrate riconosciute per la loro qualità ed affidabilità - commenta Daniele Pagni, Business Unit Manager di J.Open – Il tutto senza dimenticare la professionalità, la ricerca, l’innovazione, l’attenzione alla relazione e il valore che caratterizzano l’approccio Computer Gross”.
“Il canale di distribuzione è parte fondamentale e integrante del patrimonio commerciale di Oki; siamo certi che la nuova partnership con Computer Gross rappresenti un elemento strategico per sviluppare e consolidare ulteriormente la nostra presenza sul territorio”, ha commentato Giovanni Barzaghi, Responsabile Vendite di OKI Systems Italia. “Individuare Partner Qualificati che sappiano offrire valore aggiunto è da sempre una nostra precisa priorità oltre che responsabilità. Siamo sicuri che l’alleanza con un partner di comprovata esperienza e professionalità come Computer Gross condurrà a importanti risultati di crescita e fatturato”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter