Philips Designline, la TV contemporanea

Pubblicato il: 15/03/2013
Autore: Daniele Preda

Philips Designline, oltre a essere un complemento d’arredo ultramoderno, consente la visione della TV e dei filmati in alta definizione con una qualità di alto livello.

TP Vision annuncia il nuovo TV Philips DesignLine, un dispositivo che fa del design il punto di forza e costituisce un elemento d’arredo per gli ambienti contemporanei e non convenzionali.
I modelli di questa linea, da 46” e 55”, sfruttano uno chassis di vetro sfumato nero, senza sostegno, base o cornice. L’effetto è quello di un pannello traslucido, che può essere appoggiato alla parete, per una integrazione totale, grazie al look minimalista.
philips-designline-la-tv-contemporanea-1.jpgUna volta accesa, la TV offre il supporto Ambilight sui tre lati, per illuminare l’ambiente circostante e coinvolgere ancora di più lo spettatore. Internamente, il DesignLine sfrutta un potente processore di immagine dual-core e l’engine Perfect Pixel HD, per immagini fluide e definite a 1.400 Hz.
Per massimizzare il contrasto e la resa cromatica sono state utilizzate le tecniche di Micro Dimming e Local Contrast, mentre con 3D Max è possibile fruire di immagini stereoscopiche di elevato impatto.
Per l’utilizzo e l’integrazione della Smart TV è disponibile il telecomando con cursore e tastiera incorporata, oltre al supporto wireless per l’esecuzione di App dedicate come Philips MyRemote, Wi-Fi Miracast e SimplyShare. Philips DesignLine è inoltre predisposto per la tecnologia Multiroom, che permette la trasmissione di contenuti dal TV principale a un TV secondario.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota