LG MT93, la Smart TV versatile

Pubblicato il: 18/03/2013
Autore: Daniele Preda

La Smart TV LG MT93 vanta una diagonale da 27” e si può adattare facilmente ad un utilizzo “bridge”, come TV, sistema di intrattenimento e monitor per MAC/PC.

La nuova Smart TV MT93 di LG costituisce un prodotto a cavallo tra la categoria monitor PC e quella TV e può essere adottata come soluzione per gli spazi ridotti.
LG propone questo modello come TV versatile, dotata di supporto Smart e connessione wireless diretta.
lg-mt93-la-smart-tv-per-il-gaming-e-l-intrattenime-1.jpgLa diagonale di 27” e l’uso di un pannello IPS Full HD con retroilluminazione a LED rendono l’MT93 ideale per la visione dei programmi TV, ma anche per l’elaborazione grafica e dati tramite PC.
Lo schermo vanta una luminosità massima di 250 cd/m2 e un tempo di risposta GtG relativamente contenuto, con un valore di 5 ms. È garantito il supporto per il 3D passivo.
lg-mt93-la-smart-tv-per-il-gaming-e-l-intrattenime-2.jpgIl dispositivo si presta inoltre a essere utilizzato anche per il gaming HD con le console di ultima generazione, via HDMI 1.4.
Oltre al supporto WLAN (Miracast e Intel Wi-Di), questo modello incorpora un connettore LAN e tre porte USB, per la riproduzione diretta da supporti di storage e per connettere mouse e tastiere.
lg-mt93-la-smart-tv-per-il-gaming-e-l-intrattenime-3.jpgPer la gestione come TV, LG comprende nel bundle il telecomando gestuale Magic Remote.
LG MT93 arriverà entro il mese di aprile, a un prezzo indicativo di Euro 499,00 (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social