Photoshow, Xerox presente per la prima volta

Pubblicato il: 21/03/2013
Autore: Daniele Preda

Xerox, in collaborazione con Join, partecipa al Photoshow 2013 e rende disponibile la stampante digitale Color J75, per riproduzioni Fine Art e fotografiche.

Per la prima volta, Xerox partecipa al Photoshow, la fiera professionale di fotografia e imaging che comincerà il 22 marzo. Xerox rende disponibile al noto fotografo e apprezzato stampatore Antonio Manta una stampante digitale Color J75, presso lo stand BAM.
xerox-presente-per-la-prima-volta-a-photoshow-2013-1.jpgQuesta unità è sviluppata per per la stampa Fine Art e fotografica ed è dotata del sistema Oris Press Matcher Web Pro di Join.
Si tratta di una soluzione di color management di ORIS Color Tuner, in grado di realizzare file ad alta risoluzione. La stampante Xerox Color J75 consente ai fornitori di servizi di stampa di incrementare le opportunità di business ed acquisire lavori più remunerativi, come per esempio la realizzazione di album fotografici e brochure, prodotti di direct mail e cataloghi.
Sergio Andreani, Graphic Communications Director di Xerox Italia è intervenuto a commentare la partecipazione aziendale al Photoshow, sottolineando l’interesse Xerox per un evento così vasto e di caratura internazionale.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota