iPad 5, debutto in autunno

Pubblicato il: 11/04/2013
Autore: Redazione ChannelCity

La competizione nel mercato dei tablet si fa sempre più dura per Apple che sta lavorando al nuovo tablet che dovrebbe essere commercializzato nel prossimo autunno, prima delle vendite natalizie.

Da una parte la dura competizione con Samsung e il mondo Android, dall'altra il non brillante periodo azionario costringe Apple ha velocizzare l'introduzione di nuovi device.
In questo caso è la volta del tablet e Apple sembra intenzionata a sfruttare il prossimo periodo natalizio per lanciare la nuova versione del suo tablet, il tanto atteso iPad 5, che, come si è già detto precedentemente, sarà più sottile e leggero, come iPad Mini.
Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo tablet sarà prodotto tra i mesi di luglio e agosto prossimi e quindi, verosimilmente, la nuova generazione di iPad potrà vedere la luce verso l’autunno.
Allo stato attuale, ancora non è dato di sapere i particolari dei componenti interni, ma gli esperti ritengono che iPad 5 sarà sicuramente di dimensioni ridotte rispetto all’attuale.
Altre indiscrezioni, inoltre, vogliono un aggiornamento anche di iPad Mini: sembra che l’ipotesi che il colosso di Cupertino adotti un display Retina per la versione da 8” sia sempre più accreditata.
Di sicuro, le recenti riduzioni di prezzo dell’intera linea di iPad sono un chiaro segnale che l’azienda di Tim Cook sia al lavoro per proporre nuove versioni.
Non resta dunque che attendere le prossime settimane per capire quali novità abbia in serbo Apple per tutti i suoi fan.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota