HP Pavilion TouchSmart Sleekbook, notebook touch dal prezzo accessibile

Pubblicato il: 12/04/2013
Autore: Daniele Preda

HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è un notebook con display da 15,6” e finitura touch, che si contraddistingue per la buona ergonomia e il prezzo competitivo.

HP amplia la propria gamma di notebook e propone l’interessante Pavilion TouchSmart Sleekbook, un portatile con display touch da 15,6”, disponibile a un prezzo indicativo di Euro 499,00 (IVA inclusa).
hp-pavilion-touchsmart-sleekbook-notebook-touch-da-2.jpgSi tratta di un modello per l’utenza home, disponibile con piattaforma Intel (Core i5) o AMD (APU), con capacità disco sino a 1 TByte, connettività HDMI e USB 3.0.
Questo notebook è dotato anche di HP TrueVision HD Webcams e HP MyRoom, una stanza virtuale privata per le video chiamate e la condivisione di foto.
hp-pavilion-touchsmart-sleekbook-notebook-touch-da-3.jpgTra le innovazioni esclusive di questa generazione, HP CoolSense, che regola i livelli di raffreddamento in base alle preferenze personali del cliente, offrendo un PC notevolmente più fresco e HP ProtectSmart che evita la perdita di file in caso di urto.
hp-pavilion-touchsmart-sleekbook-notebook-touch-da-1.jpgHP Connected Photo si basa invece sulla tecnologia Snapfish e permette agli utenti di accedere ininterrottamente a foto e musica preferiti.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social