▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, McAfee arricchisce il servizio ESD "TD Activate-here"

La gamma di prodotti McAfee, che comprende Antivirus, Internet Security e Total Protection, disponibili tramite il servizio ESD di Tech Data, contribuirà a rafforzare l'interesse verso TD Activate-here, servizio di distribuzione elettronica studiato per dare a rivenditori Pmi, e-tailer e dettaglianti la possibilità di proporre ai clienti una gamma completa e aggiornata delle soluzioni software più vendute.

Tecnologie & Trend
Tech Data ha aggiunto una serie di soluzioni di sicurezza McAfee a TD Activate-here, servizio di distribuzione elettronica del software (ESD - electronic software distribution) studiato per rendere  più facile a rivenditori Pmi, e-tailer e dettaglianti la possibilità di rendere disponibile ai propri clienti una gamma completa e aggiornata delle soluzioni software più vendute. Le soluzioni McAfee saranno disponibili attraverso TD Activate-here in tutti i 16 Paesi europei (tra cui l'Italia) in cui Tech Data è presente.
McAfee integra il portfolio TD Activate-here con Anti-virus, Internet Security e Total Protection, gamma di prodotti per il dettaglio. La gamma  di prodotti McAfee potrà rafforzare l'interesse verso TD Activate-here, che i clienti Tech Data possono usare per ordinare prodotti software che possono essere installati e usati  immediatamente dal cliente. Il rivenditore non deve ordinare i prodotti in anticipo, esporre o tenere fisicamente a magazzino i software. Grazie a TD Activate-here, rivenditori e dettaglianti possono offrire la completa disponibilità dei prodotti e usufruire di un migliore cash-flow e di costi ridotti.
TD Activate-here ha riscosso grande interesse sin dalla sua introduzione nel luglio 2011 e, secondo il distributore, il numero di clienti che attivano prodotti mediante questo servizio cresce di mese in mese. Molti rivenditori hanno approfittato dell’immediata disponibilità dei prodotti garantita da TD Activate-here per sfruttare più opportunità e aumentare il proprio fatturato relativo ai software.
Cinzia Perucca, Broadline Marketing Director e Marketing Communication Manager di Tech Data sottolinea che “TD Activate-here incoraggia sempre più rivenditori Pmi a proporre  e aggiungere software nel punto vendita, rendendo molto più semplice per loro garantire una vasta gamma di prodotti leader di mercato, riducendo al contempo il costo di vendita. Questa soluzione li aiuta ad aumentare le vendite di software e la redditività”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter