BenQ RL2455HM, monitor da 24" per il gaming

Pubblicato il: 23/04/2013
Autore: Daniele Preda

BenQ RL2455HM vanta una diagonale di 24" e una risoluzione Full HD, in formato widescreen. Questo modello è stato espressamente sviluppato per i gamer e per i titoli più frenetici.

BenQ RL2455HM è un monitor per il gaming, contraddistinto da una diagonale da 24” e una risoluzione nativa Full HD 1.920x1.080 pixel. Si tratta di un progetto sviluppato a partire dalla generazione BenQ RL2450HT e perfezionato seguendo le indicazioni delle community di gamers.
benq-rl2455hm-display-da-gioco-per-pc-e-console-1.jpgQuesto modello vanta tempi di risposta particolarmente contenuti, che BenQ dichiara in 1 ms GTG e un input lag ridotto, per supportare al meglio i giochi più frenetici, come gli FPS su console e PC.
La qualità visiva è particolarmente elevata, in virtù del sistema di retroilluminazione a LED, che assicura continuità e omogeneità ai colori e alle immagini mostrate.
benq-rl2455hm-display-da-gioco-per-pc-e-console-2.jpgAnalogamente il sistema a LED consente di ridurre i consumi rispetto alle lampade CCFL e consente di raggiungere luminosità elevate, con contrasto dinamico di 12 milioni a 1.
Per garantire neri profondi e incisivi, BenQ RL2455HM sfrutta la funzionalità Black eQualizer, in grado di regolare la luminosità senza sovraesporre aree dello schermo che contengono toni chiari e fortemente illuminati.
benq-rl2455hm-display-da-gioco-per-pc-e-console-3.jpgLe funzioni di Smart Scaling e le 7 modalità di visualizzazione consentono, infine, di personalizzare la qualità di visione, in base alla tipologia di contenuto.
BenQ RL2455HM vanta la disponibilità di ingressi DVI-D e due HDMI, oltre all’integrazione di due altoparlanti da 2 W ciascuno.
benq-rl2455hm-display-da-gioco-per-pc-e-console-4.jpgSi propone dunque come soluzione versatile per la postazione multimediale, per PC, riproduttori DVD e Blu-Ray, oltre che per le console di ultima generazione con grafica HD.
In aggiunta, BenQ RL2455HM è munito di etichetta EcoFACTS, che sottolinea la particolare attenzione nella scelta dei materiali e nelle tipologie di lavorazione a salvaguardia dell’ambiente.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota