iPhone Color, nei piani di Apple lo smartphone economico

Pubblicato il: 07/05/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Alcune indiscrezioni rivelano che nei piani di sviluppo di Apple ci sarebbe realmente un iPhone “economico”. Si chiamerebbe iPhone Color e utilizzerebbe una scocca colorata in policarbonato.

La società finanziaria stunitense JP Morgan rivela che nei piani di sviluppo di Apple ci sarebbe realmente un iPhone “economico” di cui si è parlato nei mesi scorsi.
Secondo le più recenti indiscrezioni, questo melafonino potrebbe chiamarsi iPhone Color e utilizzerebbe una scocca colorata in policarbonato, proprio come già fa da tempo il concorrente Samsung.
In realtà, il dispositivo non sarebbe propriamente low cost, bensì di fascia media, così come dichiarato anche dallo stesso responsabile marketing di Apple, Phil Schiller.
Il prezzo, dunque, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essere di circa 350 dollari: si parla in ogni caso di una cifra molto più conveniente rispetto ai dispositivi di punta del colosso di Cupertino.
Si vocifera inoltre che la dotazione hardware del nuovo melafonino possa essere moto simile a quella di iPhone 5, compreso il display Retina da 4 pollici.
Quello che al momento non è ancora chiaro è se Apple sia intenzionata a rivolgere quest’offerta solo ai Paesi emergenti oppure no.
Non resta che attendere le prossime settimane per avere ulteriori dettagli su iPhone Color.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social