Scanner, Computer Gross distribuisce gli scanner Pfu-Fujitsu

Pubblicato il: 13/05/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Computer Gross distribuirà al Canale l'intera gamma degli scanner documentali Fujitsu, dalla linea ScanSnap alla Fi-Series.

Computer Gross e PFU Imaging Solutions, società del gruppo Fujitsu, leader del mercato europeo nella produzione di scanner documentali ad uso professionale, annunciano di aver siglato un accordo distributivo per l'Italia.
In seguito alla nuova partnership Computer Gross offrirà sul mercato l'intera gamma degli scanner documentali Fujitsu, dalla linea ScanSnap alla Fi-Series.

“Il canale di distribuzione è parte fondamentale e integrante del patrimonio commerciale di PFU Imaging Solutions. Siamo certi che la nuova partnership con Computer Gross rappresenti un elemento strategico per sviluppare e consolidare ulteriormente la nostra presenza sul territorio. - ha dichiarato Lorenzo Todeschini, Direttore di PFU Imaging Solutions SpA - Gli scanner documentali Fujitsu permettono di inserire facilmente documenti cartacei all'interno di qualsiasi processo digitale. Con il concetto "Scan-to-Process", Fujitsu semplifica la condivisione di informazioni cartacee attraverso la digitalizzazione, velocizzandone la fruizione, diminuendo i costi ed aumentandone l'efficacia".
Per Leonardo Bartalucci, Manager Fujitsu Products in Computer Gross: “L’accordo di distribuzione con PFU Imaging Solutions, conferma la nostra strategia di ampliamento dell’offering verso il mondo office, attraverso partnership consolidate con i maggiori Vendor del settore Ict. Oggi siamo in grado di proporre ai Reseller soluzioni complete e integrate riconosciute per la loro qualità ed affidabilità con massima attenzione alla relazione e al valore, che caratterizzano da sempre la strategia di Computer Gross”.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota