Flame Painter 2.0, strumenti per la creatività

Pubblicato il: 27/05/2013
Autore: Daniele Preda

Flame Painter si propone come strumento creativo per professionisti, grafici, disegnatori, ma anche per i giovani che desiderano disegnare e personalizzare le proprie creazioni.

Escape Motion Flame Painter 2.0 ha richiesto circa un anno di sviluppo ed è ora disponibile per i grafici e i disegnatori che richiedono un software potente e versatile per personalizzare le proprie opere. Questa release migliora le specifiche delle precedenti 1.x e offre pennelli di differenti tipi, per “dipingere con le fiamme” e incrementare la creatività degli appassionati e dei professionisti che operano in questo campo.
flame-painter-2-0-disegnare-con-le-fiamme-1.jpg
L’ottica di Peter Blaškovič, creatore di Flame Painter, è proprio quella di offrire uno strumento potente, facile da utilizzare e adatto per impieghi lavorativi e per il comparto educativo, per incoraggiare giovani e adulti ad essere creativi.
Flame Painter 2.0 vanta una libreria di pennelli molto ampia, dove gli utenti possono scegliere la versione preferita, per miscelare colori e creare sfumature personalizzate. Il software usa layer vettoriali modificabili e un sistema di antialias supersmooth, per effetti credibili ad alta definizione.
flame-painter-2-0-disegnare-con-le-fiamme-2.jpgAttualmente, Flame Painter 2.0 è disponibile al prezzo di 29,99 USD, per la versione Personal, e di 59,99 USD per quella Professional. Chi già possiede una licenza d’uso per Flame Painter 1.x può beneficiare di prezzi scontati.
flame-painter-2-0-disegnare-con-le-fiamme-3.jpgOltre alle versioni per desktop è prevista a breve una variante per iPad e iPhone, dotata di interfaccia semplificate e pensata soprattutto per i bambini.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota