Asus G750, notebook per gamer con piattaforma Haswell

Pubblicato il: 04/06/2013
Autore: Daniele Preda

Lo stand Asus al Computex accoglie numerose novità, tra queste il notebook G750, dotato di CPU Haswell e display Full HD da 17,3”, per garantire un esperienza di gioco completa ai gamer più esigenti.

Tra le molte novità Asus esposte al Computex, si fa notare il notebook per gamer G750, che fa parte della famiglia ROG (Republic of Gamers) e si distingue per il design moderno e accattivante.
Questo portatile consente di giocare al massimo in qualsiasi ambiente, grazie alla nuova piattaforma Haswell quad-core e a una GPU Nvidia GeForce GTX 770M con 3 GByte di RAM.
asus-g750-il-nuovo-notebook-per-gamer-1.jpgIl sistema vanta una dotazione paragonabile a molti desktop di fascia alta e può installare sino a 32 GByte di memoria, oltre a due drive da 2,5”.
Lo schermo, elemento fondamentale per il gaming di qualità, ha una diagonale da 17,3” e una risoluzione di 1.920x1.080 pixel Full HD.
asus-g750-il-nuovo-notebook-per-gamer-2.jpgNel robusto chassis, per un peso di circa 4 Kg, trovano posto un lettore Blu-Ray e una batteria a 8 celle, oltre a un sistema dedicato per l’amplificazione del segnale sonoro, capace di incrementare la potenza di riproduzione audio per l’utilizzo di cuffie.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social