iPhone 5, vendite più consistenti rispetto al Samsung Galaxy S4

Pubblicato il: 12/07/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Secondo una ricerca dell'analista Brian Marshall di ISI Group le vendite di iPhone 5 sono state oltre il doppio più rapide rispetto a quelle del rivale Samsung, con lo smartphone Galaxy S4.

L’analista Brian Marshall di ISI Group, presentando una ricerca ha dichiarato che le vendite dello smartphone Apple, iPhone 5, sono state oltre il doppio più rapide - rispetto a quelle di Samsung Galaxy S4 - nel raggiungere i 20 milioni di unità vendute.
Il colosso sud-coreano ha dichiarato di aver raggiunto 20milioni di Galaxy S4 spediti circa 68 giorni dopo il suo lancio.
In questo modo, S4 si classifica come dispositivo Samsung più popolare di sempre, avendo raggiunto il medesimo obiettivo del suo predecessore con ben un mese di anticipo.
Per quanto riguarda Apple, invece, si sa che nel solo weekend della prima settimana di lancio di iPhone 5, sono state vedute circa 5 milioni di unità.
Nei primi 25 giorni, inoltre, il melafonino avrebbe venduto circa 805mila unità al giorno.
In base a tale ritmo di vendita, si evince che iPhone 5 avrebbe impiegato circa 25 giorni per raggiungere lo stesso traguardo di 20 milioni di unità vendute, dunque 43 giorni in meno rispetto al rivale Samsung Galaxy S4.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social