Panasonic acquisisce Cameramanager.com

Pubblicato il: 16/07/2013
Autore: Daniele Preda

L’acquisizione di Cameramanager.com da parte di Panasonic consente all’azienda di ampliare il portfolio delle offerte in ambito sicurezza e videosorveglianza.

Panasonic acquisisce Cameramanager.com e arricchisce la propria offerta in ambito videosorveglianza e sicurezza. La società scelta per irrobustire il portfolio prodotti è specializzata in soluzioni di soluzioni di videosorveglianza as-a-Service (VSaaS) e pacchetti cloud-based.
panasonic-acquisisce-cameramanager-com-3.jpgPanasonic può ora rivolgersi ai mercati business e consumer, forte di un’esperienza e un know how molto solidi. A livello operativo, il team Cameramanager.com verrà integrato all’interno di Panasonic Europe.
panasonic-acquisisce-cameramanager-com-2.jpgCome sottolineato da Laurent Abadie, Chairman e CEO, Panasonic Europe, l’acquisizione ha una valenza strategica e costituisce un tassello fondamentale per il potenziamento dell’offerta per il mercato europeo e CSI.
panasonic-acquisisce-cameramanager-com-1.jpgAnalogamente, Rishi Lodhia, CEO di Cameramanager.com sostiene la volontà di sviluppare e fornire soluzioni end-to-end di videosorveglianza cloud-based ad un mercato più ampio, grazie al supporto di Panasonic.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota