LG LA9700, nuove TV Ultra HD da 55” e 65”

Pubblicato il: 16/07/2013
Autore: Daniele Preda

Debuttano due nuovi modelli della serie LG LA9700, televisori con pannello UHD, capaci di visualizzare contenuti 4K in Ultra Alta Definizione.

LG amplia la famiglia di TV compatibili con lo standard Ultra Alta Definizione UHD e annuncia la disponibilità della serie LA9700. Questa generazione, che comprende versioni da 55” e 65”, fa seguito al fortunato modello da 84” annunciato in precedenza.
Si tratta di modelli per l’utenza evoluta e chi desidera prepararsi alla visione dei futuri contenuti con tecnologia 4K e risoluzione di 8,3 milioni di pixel. Per migliorare la resa delle immagini e la nitidezza dei contorni, LG integra il sistema Tru-ULTRA HD Engine, studiato per portare ogni immagini a una risoluzione UHD, tramite un processo di up-scaling particolarmente raffinato.
lg-la9700-nuove-tv-ultra-hd-da-55-e-65--1.jpgPer supportare una risoluzione così alta e una densità dei pixel superiore alle attuali TV, i modelli LA9700 sfruttano un sistema di retroilluminazione nano Full LED. Questo assicura un controllo puntuale, neri profondi e un contrasto effettivo molto elevato.
La riproduzione dei colori, fedele e intesa, oltre all’angolo di visuale da 178°, sono resi possibili dalla disponibilità di un pannello con tecnologia In-Plane Switching (IPS). Per quanto riguarda la riproduzione audio, è stato integrato un sistema 4.1 con Sliding Speaker dedicati, elementi di design pensati per coprire adeguatamente la gamma di frequenze medio/alta.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota