Intercomp Skill550, il tavolo intelligente

Pubblicato il: 19/07/2013
Autore: Daniele Preda

Intercomp annuncia Skill550, un tavolo multimediale pensato per gli ambiti aziendali e retail, dotato di un ampio display e capace di dialogare con utenti e clienti.

Intercomp Skill550 rappresenta l’ultima declinazione delle soluzioni pensate per snellire le operazioni quotidiane, per la condivisione e l’interazione con differenti scenari di business. Stiamo parlando di quello che può essere definito un “tavolo multimediale intelligente”, un dispositivo che integra un display di grande formato ed è stato costruito per il retail e le aziende e che può essere facilmente integrato nei più diversi contesti.
intercomp-skill550-il-tavolo-intelligente-1.jpgLo schermo da 55”, con risoluzione Full HD vanta una finitura touch sensibile a un massimo di 32 tocchi simultaneamente. Ciò permette di sperimentare un nuovo livello di interazione, anche da parte di più utenti assieme, per ottenere informazioni, sfogliare immagini, cataloghi, visualizzare video e molto altro ancora.
La base hardware che gestisce il sistema è Intel, mentre la piattaforma incorpora sistemi di comunicazione Wi-Fi, Bluetooth ed NFC.
intercomp-skill550-il-tavolo-intelligente-2.jpgNon mancano porta USB e LAN, per una facile integrazione negli ambienti professionali, oltre a una porta video per flussi HD, in formato HDMI.
Per un uso più ergonomico, il tavolo può essere usato in posizione orizzontale, a 45° o verticalmente. Le future revisioni disporranno di un supporto motorizzato, liberamente regolabile in altezza e inclinazione.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota