iPhone 5S, ecco le ultime indiscrezioni

Pubblicato il: 22/07/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Secondo le ultime indiscrezini, iPhone 5S sarà caratterizzato da un display del tutto identico a quello dell’attuale iPhone 5, ma la tecnologia dovrebbe essere Sharp IGZO per un minore consumo energetico.

Nelle ultime ore si sono rincorse diverse indiscrezioni e sono emersi ancora alcuni interessanti particolari circa la possibile scheda tecnica del nuovo iPhone 5S, che verosimilmente sarà commercializzato a partire dall’autunno prossimo.
Le indiscrezioni mettono in luce che il melafonino di ultima generazione sarà caratterizzato da un display del tutto identico a quello dell’attuale iPhone 5 – dunque un 4 pollci con una risoluzione di 1136x640 punti – ma la tecnologia dovrebbe essere Sharp IGZO per un minore consumo energetico.
Sempre secondo questi rumors, iPhone 5S utilizzerà il medesimo processore Apple A4 di iPhone 5, con una frequenza di clock più alta per migliorare le prestazioni.
Sarà invece nuova la GPU, con il chip PowerVR SGX544MP4 ad architettura Quad-Core.
A completare la dotazione dello smartphone vi saranno 2GB di RAM, un supporto NFC, un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash a doppio LED.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota