Rimini, aperto con successo il nuovo Apple Store

Pubblicato il: 05/08/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Sabato 3 agosto ha aperto ufficialmente i battenti il nuovo Apple Store di Rimini ubicato all’interno del centro commerciale le Befane. Come sempre succede una lunga fila di "aficionados" ha festeggiato l'apertura a caccia di offerte.

Una lunga fila di settecentocinquanta persone ha aspettato pazientemente l'apertura del nuovo Apple Store riminese avvenuta sabato 3 agosto a Rimini all’interno del centro commerciale le Befane.
In Italia sii tratta del tredicesimo punto vendita diretto del colosso di Cupertino, ubicato in un punto strategico, sia per il grande afflusso di turisti, sia per la presenza di numerose aziende e attività che gravitano nell’area.
Il centro commerciale “Le Befane” è frequentatissimo in ogni stagione dell’anno è si trova a poche centinaia di metri dall’uscita di Rimini Sud.
Il nuovo Apple Store, collocato su un unico livello al secondo piano della struttura sovrapponendosi in parte al grande centro MarcoPolo del piano terra, punta a un rapporto diretto con il pubblico grazie anche alla presenza del Genius Bar.


Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social