Xerox Colour 570, stampa versatile per semplificare il business

Pubblicato il: 05/09/2013
Autore: Daniele Preda

Xerox Colour 570 è un dispositivo multifunzione per la stampa pensato per produrre documenti sui più diversi supporti e per ampliare le opportunità di business dei fornitori di servizi.

Xerox propone il nuovo dispositivo di stampa Colour 570 per gli ambienti professionali dove è necessario realizzare svariate applicazioni. Questo modello permette di riprodurre etichette, insegne in poliestere, vetrofanie, menu e brochure, ampliando le opportunità di business per i differenti fornitori di servizi di printing.
xerox-colour-570-stampa-versatile-per-semplificare-1.jpgLa versione multifunzione Colour 570 nasce per soddisfare le esigenze dei centri di stampa rapida, delle copisterie, delle agenzie pubblicitarie e delle piccole imprese. In un solo dispositivo sono presente le funzioni di copia, scansione, stampa e fax, dettaglio che rende la stampante particolarmente versatile per differenti applicazioni, utile per diversi impieghi e che consente una riduzione dei costi operativi. A livello qualitativo, la Colour 570 vanta una risoluzione di 2400x2400 DPI e toner EA, per immagini definite e colori vivaci, con una rifinitura simile a quella realizzabile con una stampa offset.  

Tra le ulteriori caratteristiche della stampante Xerox Colour 570 sono incluse:
•         Velocità di stampa pari a 70 pagine al minuto (ppm) a colori e fino a 75 ppm in bianco e nero.
•         Una scelta dei più recenti server di stampa, da Xerox ed EFI, che migliorano la gestione del colore e riducono i processi che richiedono tempi di realizzazione maggiori.
•         Una vasta opzione di supporti, come il poliestere e il vinile.
•         Opzioni di finitura in linea come pinzatura, perforatura, piegatura e rifilatura per presentazioni, brochure e rapporti.
•         Funzionalità di dati variabili per le applicazioni personalizzate.
•         Xerox Mobile Print Cloud, che consente agli utenti di stampare da qualsiasi luogo direttamente dal dispositivo.
•         Versatilità nel peso dei supporti, sia per carte patinate che non, fino a grammature pari a 300 gr, e fino a 220 gr per stampe automatiche fronte-retro per la maggior parte delle carte.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social