Aten CN8600, accesso remoto semplificato

Pubblicato il: 09/09/2013
Autore: Daniele Preda

Aten amplia la propria gamma con il versatile switch KVM Over IP CN8600, nato per semplificare l’accesso remoto e la gestione di PC e server.

Aten CN8600 è un KVM Over IP sviluppato per il controllo differito e la gestione di postazioni hardware, prevalentemente per un uso in ambienti centralizzati, come sale server e data center.
Questo modello semplifica le operazioni di collegamento grazie alle funzionalità evolute per i comparti video, audio, tastiera e mouse USB. CN8600 assicura la massima produttività DVI per il controllo KVM Over IP e sfrutta una gestione dati interamente digitale. In questo modo gli utenti e gli amministratori possono accedere e gestire in modo sicuro i PC, attraverso l’interfaccia DVI o gli switch KVM, ovunque si trovino, tramite reti TCP/IP.
aten-cn8600-accesso-remoto-semplificato-1.jpgIl nuovo CN8600 assicura funzionalità “Over IP” collegando gli switch KVM compatibili DVI offerti da ATEN e/o le console LCD come il CS1768 (switch KVM a 8 porte USB DVI) o il CL6700 (console LCD DVI). Aten CN8600 si integra facilmente nella rete esistente, senza dover operare modifiche dell’infrastruttura, assicurando costi contenuti e consentendo la piena collaborazione tra gli operatori e il team di lavoro aziendale.
Questa versione include un’interfaccia video DVI-D, con una qualità video sino a 1.920x1.200 pixel, un’interfaccia utente completamente ridisegnata di semplice utilizzo e controlli di gestione potenti e flessibili tra gli utenti remoti e la console locale per una maggiore sicurezza. Tra le peculiarità la presenza di una doppia connessione LAN, una doppia alimentazione e OOBC, una porta USB per Laptop Console (LUC), una porta seriale per la gestione dei dispositivi, il supporto per i media virtuali e la lettura alle schede più comuni (CAC).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota