WD My Passport Slim, dimensioni compatte e 2 TByte di spazio

Pubblicato il: 09/09/2013
Autore: Daniele Preda

Il nuovo hard disk esterno con chassis in metallo WD My Passport Slim si differenzia per la disponibilità di ben 2 TByte di spazio di archiviazione e per il sistema di crittografia hardware integrato.

WD annuncia la disponibilità dei propri drive My Passport Slim con capacità da 2 TByte, versione che va ad affiancarsi ai modelli da 1 TByte.
Si tratta di apparati di storage con chassis in metallo, robusto ed elegante, contraddistinti da dimensioni di appena 110x80x12,3 mm e dotati di interfaccia USB 3.0.
Questa versione vanta un sistema di crittografia hardware integrato, capace di cifrare i dati sfruttando algoritmi a 256 bit, per la massima sicurezza.
wd-my-passport-slim-dimensioni-compatte-e-2-tbyte--1.jpgIl pacchetto include il software SmartWare Pro, per eseguire il backup dei propri dati sul My Passport Slim e mantenerne una copia aggiuntiva tramite account Dropbox.
WD My Passport Slim da 1 TByte è disponibile a un prezzo di vendita raccomandato di 139,90 Euro, mentre WD My Passport Slim 2 TByte è disponibile a 219,90 Euro (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social