SanDisk Extreme Pro CompactFlash, prestazioni elevate

Pubblicato il: 13/09/2013
Autore: Daniele Preda

I nuovi moduli SanDisk Extreme Pro CompactFlash sono stati concepiti per offrire performance particolarmente elevate, per assicurare la registrazione fluida di filmati 4K.

SanDisk introduce i moduli di memoria Extreme Pro CompactFlash, disponibili con capacità di 256 GByte e dotati della recente specifica di Garanzia Video Performance (VPG-65).
Si tratta dunque di prodotti dedicati al segmento professionale, per la registrazione di sequenze video Full HD e 4K. I moduli sono stati migliorati per supportare lo stream continuo ad elevato flusso e garantiscono prestazioni minime di 65 MB/s in scrittura.
In particolare, la versione Extreme Pro CompactFlash da 256 GByte è tra le più veloci del mercato, con una velocità di trasferimento che raggiunge 160 MB/s e una velocità di scatto fino a 140 MB/s.
Trattandosi di prodotti professionali, le schede SanDisk Extreme Pro sono coperte da una garanzia illimitata e sono testate per una lunga durata. Proprio per questo, all’interno dello chassis è incluso uno speciale rivestimento in silicone RTV per una maggiore protezione contro urti e vibrazioni.
sandisk-extreme-pro-compactflash-prestazioni-eleva-1.jpgPer poter operare nella maggior parte delle condizioni, le schede sono certificate per un funzionamento in un range di temperature compreso tra -25°C e +85°C.
In aggiunta, gli acquirenti delle nuove card potranno usufruire, per un anno, dell’offerta del software di recupero dati RescuePRO, che consente ai fotografi di recuperare le immagini cancellate accidentalmente.  
Le schede SanDisk Extreme Pro CompactFlash sono disponibili nelle capacità da 16, 32, 64, 128 e 256 GByte, con prezzi suggeriti al pubblico da 129,00 Euro e 1.800,00 Euro (IVA inclusa).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota