Samsung, in fase di sviluppo Galaxy Gear 2

Pubblicato il: 20/09/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Nel corso dell'edizione 2014 del Mobile World Congress Samsung potrebbe presentare Galaxy Gear 2. Tra le caratteristiche principali una batteria con un'autonomia prolungata, un ricevitore GPS integrato e una più ampia compatibilità con gli smartphone Android.

Samsung Galaxy Gear non è ancora approdato sul mercato e già si parla della seconda generazione di smartwatch che il colosso sudcoreano potrebbe anche lanciare durante il primo trimestre del prossimo anno. Alcune indiscrezioni rivelano che il lancio potrebbe avvenire in occasione del Mobile World Congress 2014. Tra le caratteristiche principali di Samsung Galaxy Gear 2 vi sarebbero una batteria con un'autonomia prolungata, un ricevitore GPS integrato e una più ampia compatibilità con gli smartphone Android.
Al momento, infatti, Galaxy Gear risulta essere compatibile solo con Samsung Galaxy Note 3, fattore che limita non poco il numero dei potenziali utilizzatori.
Con l’arrivo di Galaxy Gear, Samsung batte sul tempo la storica rivale Apple, che da qualche mese starebbe preparando il debutto di alcuni suoi smartwatch sul mercato.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota