Cooler Master CM Storm Devastator, tastiera e mouse per gamer

Pubblicato il: 20/09/2013
Autore: Daniele Preda

Cooler Master introduce il kit per videogiocatori CM Storm Devastator, che comprende una tastiera e un mouse ad alta tecnologia per gli appassionati con budget ridotto.

Cooler Master svela il nuovo kit per gamer CM Storm Devastator, composto dalla tastiera MB24 ed il mouse MS2K. Si tratta di componenti solidi e duraturi, pensati per gli amanti dei videogiochi e chi si intrattiene con lunghe sessioni di gameplay, anche in multiplayer.
cooler-master-cm-storm-devastator-il-kit-per-i-gam-1.jpg
Il prezzo contenuto e gli accorgimenti tecnologici rendono la piattaforma particolarmente appetibile. La tastiera MB24 è dotata di un layout Italiano e una struttura a basso profilo, con tasti a membrana. I tasti programmabili e quelli multimediali, oltre alla retroilluminazione a LED blu assicurano un’esperienza d’uso ergonomica e un’estetica d’impatto.
cooler-master-cm-storm-devastator-il-kit-per-i-gam-2.jpgCooler Master propone inoltre il mouse di precisione MS2K, dotato di sensore ottico regolabile su tre livelli (800 - 2.000 DPI) e di pad laterali extralarge per massimizzare il grip e la stabilità durante il gioco. Il mouse vanta inoltre uno scroll centrale leggermente sovradimensionato e dotato di un sistema di rotazione ad alta precisione.
cooler-master-cm-storm-devastator-il-kit-per-i-gam-3.jpgCM Storm Devastator è disponibile presso i distributori, i rivenditori e gli shop online italiani. Il prezzo al pubblico consigliato è di 29,00 Euro (IVA inclusa).

Ecco nel dettaglio le peculiarità del kit Cooler Master:  
Tastiera MB24:
Dimensione: 449 x 35 x 148 mm (LxHxP)
Colore: Nero
Peso: 898 gr
Layout: Italiano
Connessione: USB
Features: Design compatto - Tasti Multimediali - Retroilluminazione Blu

Mouse MS2K:
Dimensione: 119 x 36 x 64 mm (LxHxP)
Risoluzione: 800 – 1.600 - 2.000 DPI (3 Steps)
Illuminazione: Blu
Connessione: USB 2.0
Peso: 128 gr
Lunghezza cavo: 2m
Compatibilità: Windows XP, Vista, W7, W8

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota