BlackBerry rassicura partner e clienti finali

Pubblicato il: 16/10/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Nonostante le perdite e la profonda crisi delle vendite, BlackBerry è ottimista e ha deciso di far pubblicare una lettera volta a rassicurare i consumatori e i propri partner.

Nonostante la crisi degli ultimi tempi, con la conseguente messa in vendita della divisione BlackBerry per far fronte alle perdite di quasi un miliardo di dollari, l’azienda canadese sembra essere ancora ottimista e ha deciso di far pubblicare, sulle principali testate giornalistiche, una lettera volta a rassicurare i consumatori e a convincerli ad acquistare ancora prodotti a marchio blackberry.
Il Chief Marketing Officer Frank Boulben ha ammesso che la situazione di BlackBerry è difficile e che si tratta di una sfida che ha richiesto grandi sacrifici per mantenere la società in forze e proseguire attraverso strategie che possano migliorarne il futuro.
L'obiettivo della società sarebbe infatti quello di ridurre le spese attraverso una profonda ristrutturazione, e per questo motivo, a suo parere gli utenti possono ancora contare sull'azienda, grazie a prodotti che mettono al primo posto gli utenti e la loro sicurezza.
Non resta dunque che attendere i prossimi giorni per comprendere quali saranno gli sviluppi.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social