Sciopero mezzi pubblici. Oggi si fermano bus, tram e metropolitana

Pubblicato il: 18/10/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Giornata difficile per chi si muove con i mezzi pubblici. Oggi, infatti, è previsto lo sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale per l'intera giornata. A Milano lo stop è previsto dalle ore 8,45 alle ore 15 e dalle ore 18 a fine servizio. Deroga a Roma per la metropolitana (linee A, B e B1) che si ferma solamente dalle 20 a fine servizio mentre per bus e treni locali servizio regolare fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20.

Giornata difficile per chi si muove con i mezzi pubblici. Oggi, infatti, è previsto lo sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale per l'intera giornata. L'agitazione di 24 ore è stata proclamanta dalle organizzazioni sindacali Usb e Cub Trasporti.
Oggi a Milano, secondo quanto precisa l'ATM, previsti disagi dalle ore 8,45 alle ore 15 e dalle ore 18 a fine servizio. Deroga a Roma per la metropolitana (linee A, B e B1) che si ferma solamente dsciopero-mezzi-pubblici-oggisi-fermano-bus-tram-e--1.jpgalle 20 a fine servizio mentre per bus e treni locali servizio regolare fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20.Trenord, inoltre, annuncia possibili disagi per gli utenti del servizio ferroviario regionale visto che è in corso uno sciopero fino alle ore 21 di questa sera. Il servizio ferroviario locale sarà regolare tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21  mentre, nelle altre fasce orarie, la circolazione dei treni regionali e suburbani potrebbe subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni.Anche a Napoli psono previsti ossibili disagi visto che ANM sciopererà dalle 8.30 alle 17 e poi dalle 20 fino a fine servizio.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota