Vivid Blue, ecco lo smartphone HTC One in versione blu

Pubblicato il: 28/10/2013
Autore: Redazione ChannelCity

La versione Vivid Blue include anche BlinkFeed, un live stream personale di informazioni, direttamente sulla propria homescreen, che aggrega i contenuti più recenti dalle fonti di interesse selezionate, dai social network e dalle feature dello smartphone, come il calendario o HTC Sense TV.

HTC One si veste di blu nella nuova versione Vivid Blue, La versione Vivid Blue racchiude tra le funzionalità BlinkFeed un live stream personale di informazioni, direttamente sulla propria homescreen, che aggrega i contenuti più recenti dalle fonti di interesse selezionate, dai social network e dalle feature dello smartphone, come il calendario o HTC Sense TV.
C'è poi la fotocamera UltraPixel, per immagini ad alta qualità anche in condizioni di luce scarsa, e HTC Zoe, che offre la possibilità di scattare foto ad alta risoluzione che prendono vita in frammenti animati di tre secondi.
BoomSound offre un'esperienza audio con due altoparlanti stero frontali con amplificatore dedicato. L’integrazione con Beats Audio migliora l’intera esperienza audio, sia che si ascolti musica, sia che si giochi o si guardi un film sullo straordinario schermo 4.7”, Full HD.
htc-one-disponibile-sul-mercato-italiano-anche-l-o-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota