WD My Passport Air, 1 TByte di spazio per utenti Mac

Pubblicato il: 15/11/2013
Autore: Daniele Preda

My Passport Air offre una capacità di 1 TByte, chassis in alluminio e supporto per la crittografia hardware, per gli utenti Mac più esigenti.

WD introduce My Passport Air con capacità di 1 TByte, un dispositivo per lo storage mobile pensato per utenti Mac e dotato di un design elegante, con corpo in alluminio. La serie di unità pensate per il mondo Apple di WD si amplia ulteriormente, con un device dal peso di appena 130 grammi e con dimensioni di 112x83x11 mm.
wd-my-passport-air-1-tbyte-di-spazio-per-utenti-ma-1.jpgL’interfaccia USB 3.0 permette trasferimenti sino a 5 Gbps, mentre il disco fisso, preformattato HFS+ Journaled, è compatibile con gli ambienti Mac OS X Lion o Mountain Lion. Oltre allo storage di informazioni e documenti personale, My Passport Air può essere adottato per la sincronia diretta e il backup, tramite Apple Time Machine. Il pacchetto WD Security è fornito di serie e consente di cifrare il contenuto del disco tramite password e crittografia hardware. Alla robustezza dello chassis metallico si affianca dunque una maggiore sicurezza per la protezione dei dati, indispensabile per gli utenti sempre in mobilità.
WD My Passport Air da 1 TByte è affiancato da 3 anni di garanzia limitata ed è disponibile nel WD Store e presso i rivenditori e distributori selezionati al prezzo di 179,90 Euro.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social