Xbox One difettosa, Microsoft regala un gioco tra Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse Son of Rome e Zoo Tycoon

Pubblicato il: 26/11/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Diverse unità della nuova Xbox One registrano di un difetto hardware al lettore Blu-Ray e Microsoft garantisce a tutti i possessori di una Xbox One difettosa la possibilità di scegliere un gioco da scaricare in attesa della sostituzione della consolle.

Nuova consolle e primi problemi. Microsoft ha dichiarato che tutti i possessori di una Xbox One difettosa avranno la possibilità di scegliere un gioco da scaricare in attesa della sostituzione della consolle.
Diverse unità della nuova Xbox One, infatti, soffrono di un difetto hardware al lettore Blu-Ray, impedendo così ai giocatori di avviare un disco di gioco.
I titoli tra i quali gli utenti possono scegliere sono: Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Zoo Tycoon.
In un comunicato ufficiale, Microsoft ha dichiarato quanto segue: “Mentre siamo sulla buona strada per sostituire la console, vogliamo garantire ai nostri clienti di poter attendere lo scambio giocando. Forniremo a ciascuno di loro un download digitale gratuito di uno dei titoli di lancio tra quelli pubblicati da Microsoft Studios”. Le ripetute segnalazioni giunte al colosso di Redmond in merito al difetto al lettore Blu-Ray hanno spinto Microsoft a dichiarare di volersi “prendere cura dei propri clienti”.
L’azienda ha poi dichiarato che le problematiche in questione “colpiscono un numero molto ristretto di utenti”.
Allo stato attuale non è stato ancora quantificato tale numero, ma si sa che riguarda anche gli utenti italiani.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social