Enermax NAXN 82+ ENM850EWT

Pubblicato il: 09/03/2012
Autore: Daniele Preda

Gli alimentatori Enermax NAXN sono in grado di offrire elevata efficienza e potenza, per l'assemblaggio di workstation e configurazioni da gioco.

Con la serie NAXN, Enermax intende proporre unità di alimentazione adeguate per utilizzi intensivi, come per esempio per l'integrazione in configurazioni gaming di alto livello. Queste versioni mantengono l'elevato grado di efficienza tipico dei prodotti Enermax e si caratterizzano per le interessanti soluzioni costruttive, il tutto a un prezzo equilibrato.
Per il produttore si tratta di una famiglia di alimentatori di fascia medio/alta, un punto di congiunzione tra i dispositivi high-end e le unità mainstream.
enermax-naxn-82-enm850ewt-3.jpgIl modello ENM850EWT si differenzia per una potenza di 850 W, più che sufficiente per soddisfare la maggior parte delle configurazioni da gioco, con sottosistemi grafici multi-GPU e microprocessori multi-core. L'approccio scelto è quello di distribuire l'elevata potenza su differenti linee a 12 V. In questo caso sono disponibili quattro rail, due con corrente in transito di 20 A e altrettante con amperaggio di 30 A. La quasi totalità dell'energia disponibile passa tramite queste linee e raggiunge i 750 W. L'alimentatore rispetta le specifiche ATX 12V v2.3 e le più recenti piattaforme Intel e AMD.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota