FIFA 12 sarà anche per Nintendo 3DS

Pubblicato il: 11/05/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Il prossimo FIFA 12, atteso in autunno per PC, PS3 e Xbox 360, è stato ufficialmente annunciato anche per Nintendo 3DS.

Dopo tante indiscrezioni arriva l'ufficialità: il prossimo videogames FIFA 12, atteso in autunno per iattaforma PC, PlayStation 3 e Xbox 360, è stato ufficialmente annunciato anche per Nintendo 3DS.
FIFA 12, versione 3DS, includerà più di 500 club ufficiali, nuovi controlli touch screen, otto modalità di gioco e il primo assoluto Street Football 3D.
Inoltre, si potranno eseguire tiri di precisione utilizzando il punto di vista del giocatore e scegliendo un obiettivo con il touch screen inferiore.
fifa-12-annunciato-ufficialmente-per-nintendo-3ds-1.jpg"Abbiamo spinto il nostro team di sviluppo ad introdurre una serie di nuove caratteristiche per massimizzare l'esperienza FIFA su 3DS. Hanno sviluppato un nuovo sistema di controlli touch screen e un campo curvo all'interno della modalità Street; tutto ciò renderà gli elementi 3D estremamente realistici - ha dichiarato Matt Prior, Producer di FIFA 12 su 3DS - e grazie alla combinazione di queste innovazioni con tutti i giocatori e le divise ufficiali della prossima stagione, siamo convinti che si tratterà del miglior titolo calcistico disponibile per 3DS".
fifa-12-annunciato-ufficialmente-per-nintendo-3ds-2.jpg
Il gioco presenta anche partite 5 contro 5 in esotiche località all'aperto e a campetti indoor, tipici del calcio street. Inoltre, nella modalità Professionista, si potrà portare il giocatore creato fino alla squadra preferita o persino in nazionale.
FIFA 12 su Nintendo 3DS conterrà anche una modalità di gioco 11 contro 11, le sfide online con la connessione Nintendo WiFi , la modalità Torneo con oltre 50 competizioni prese dal mondo reale, una completa modalità Carriera, lo Street Football 3D, la modalità Be A Pro e la modalità Allenamento. Il gioco offrirà anche nove diverse inquadrature della fase di gioco. 




Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota