▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Lexar il lettore Professionale USB 3.0 Dual-Slot

Il lettore utilizza la tecnologia SuperSpeed ​​USB (USB 3.0) per offrire prestazioni ad alta velocità e per supportare le più recenti schede di memoria CompactFlash (CF) UDMA, Secure Digital Extended Capacity (SDXC), e SD Ultra High Speed-I (UHS-I).

Tecnologie & Trend
Lexar Media ha annunciato il lancio del nuovo lettore Professionale Lexar USB 3.0 Dual-Slot, un lettore di schede ad alte prestazioni che permette ai fotografi professionisti, amatoriali avanzati ed ai videografi di massimizzare il loro flusso di lavoro con elevate velocità di trasferimento.
Il lettore utilizza la tecnologia SuperSpeed ​​USB (USB 3.0) per offrire prestazioni ad alta velocità e per supportare le più recenti schede di memoria CompactFlash (CF) UDMA, Secure Digital Extended Capacity (SDXC), e SD Ultra High Speed-I (UHS-I).
Il lettore è anche compatibile con lo standard CF, SD, e le schede di memoria Secure Digital High Capacity (SDHC) ed i dispositivi host USB 2.0.
Il lettore Professionale USB 3.0 Dual-Slot di Lexar dispone della nuova interfaccia SuperSpeed​ USB 3.0, che opera a 500MB al secondo, mentre l'interfaccia Hi-Speed ​​ USB 2.0 opera a 60MB al secondo.    
Il lettore può trasferire il contenuto di entrambe le schede SD e CF contemporaneamente, e permette di trasferire facilmente i file da una scheda ad un'altra.
Il lettore USB 3.0 Dual-Slot dispone inoltre di un innovativo meccanismo di pop-up che consente agli utenti di chiudere il lettore quando non è in uso e di proteggerlo da polvere e sporco.
Il suo design compatto e portatile permette agli utenti di portarlo con sé, i suoi contorni morbidi aiutano a farlo scivolare facilmente dentro e fuori da ogni borsa fotografica o valigetta.  
Il lettore Professionale USB 3.0 Dual-Slot di Lexar viene fornito con un supporto tecnico professionale gratuito ed una garanzia limitata di cinque anni.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter